Avvocato Stefania Cappa

Ermanno Cappa & Partners
Avvocato Stefania Cappa

Nel 2009 si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia ed ha conseguito il Master in diritto penale societario presso la Scuola “Just Legal Services” di Milano.
Abilitata all’esercizio della professione forense nel 2012 nel Foro di Milano, si specializza in diritto penale societario e in diritto sportivo.

Dopo varie esperienze processuali diviene collaboratrice e socia del Centro Studi Giorgio Ambrosoli (www.centrostudiambrosoli.it) e ricercatrice di ARGIS - Associazione di Ricerca per la Governance dell’Impresa Sociale (www.argis.it).
Partecipa a master e corsi di specializzazione in diritto sportivo, fra i quali, il Corso di perfezionamento in Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva dell’Università degli Studi di Milano e il Corso di Alta Formazione "finance per non finance manager" - fondamenti di gestione finanziaria nel calcio professionistico dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
E' stata Giudice Sportivo per la Federazione Italiana Twirling (FITw), Componente supplente della Corte Federale D’Appello della Federazione Italiana Bocce (FIB) e Componente del Tribunale Federale per la Federazione Italiana Pentathlon Moderno (FIPM).
E’ Giudice sportivo territoriale area nord per la Federazione Ginnastica D’Italia (FGI) e Procuratore Federale della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).
E' componente della Commissione Sport ed Eventi del COA di Milano.
E' Presidente fondatore di AINER - Associazione Italiana Neonati Reflussanti (https://ainer.it).

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK